Eterniti, apre la prima concessionaria a Londra

Quando il tuning diventa di serie

Prima ancora di commercializzare la Artemis, un SUV super sportivo, Eterniti ha aperto il suo primo showroom in Gran Bretagna, più precisamente a Londra
Eterniti, apre la prima concessionaria a Londra

Mentre lo scorso maggio Eterniti aveva annunciato di aver ricevuto numerosi ordini per il suo SUV, il costruttore inglese ha appena comunicato l’apertura del suo primissimo showroom. E’ nella capitale inglese di Londra che il piccolo costruttore ha deciso di installare la sua prima sala di esposizione al pubblico ma soprattutto ai clienti.

Questa prima concessionaria consentirà ad Eterniti di dare maggior visibilità al suo unico modello, Artemis. Come si può capire dalla sua estetica, il SUV prende spunto dalla Porsche Cayenne con un look più tosto ed accattivante. La Casa inglese è sicura del suo colpo e la definisce anche come la rivale delle future 4×4 che verranno realizzate a breve da Maserati, Bentley e Lamborghini.

La Eterniti Artemis è stata svelata ufficialmente al Salone di Pechino 2012 nel mese di aprile. Una scelta non presa a caso considerando che i clienti cinesi vanno pazzi per questi veicoli elaborati.

Nonostante il riferimento alla tedesca sia quasi lampante, Eterniti ha fatto di tutto per rendere la sua auto più sportiva e massiccia rispetto al SUV Porsche. Ma è l’abitacolo che segna una netta distinzione tra i due veicoli con rifiniture di alto livello.

Gli interni sono interamente realizzati a mano e la Casa britannica riprende numerosi elementi e materiali di qualità come pelle pregiata e inserti in legno e fibra di carbonio. Il cuore è un V8 4.8 di derivazione Cayenne che eroga ben 600 cv e 750 Nm di coppia massima. Il prezzo di così tanto lusso? Siamo sui 262.000€.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)