Eurorepar Car Service parteciperà ad Autopromotec 2022

L'evento si terrà dal 25 al 28 maggio a Bologna

Eurorepar Car Service parteciperà ad Autopromotec 2022

Eurorepar Car Service, controllata di Stellantis, sarà presente ad Autopromotec che si terrà a Bologna dal 25 al 28 maggio 2022. Si tratta della principale manifestazione in Italia riservata alle attrezzature e all’aftermarket automobilistico.

Per chi non lo sapesse, Eurorepar Car Service è la rete di officine specializzate nella riparazione e nella manutenzione dell’auto. Il suo obiettivo è rispondere alle esigenze di tutti gli automobilisti, qualunque sia la marca dell’auto posseduta, interpretando così perfettamente gli obiettivi che si propone il gruppo automobilistico italo-francese di soddisfare le esigenze di mobilità di qualunque automobilista, declinandoli nel mondo del post-vendita.

I ricambi coprono il 90% dei modelli in circolazione

Per rispondere a queste esigenze, la rete Eurorepar Car Service propone la gamma di ricambi Eurorepar, composta da oltre 15.000 referenze che coprono il 90% dei modelli in circolazione: dai filtri ai freni, dalla distribuzione alla climatizzazione, passando anche attraverso gli pneumatici Reliance e agli oli e fluidi tecnici.

Inoltre, gli aderenti alla rete ricevono un supporto tecnico e consulenziale, un programma di training in collaborazione con Taxa, la possibilità di partecipare a una community social dove i riparatori trovano notizie utili e spazi di confronto con i colleghi e importanti attività di marketing e comunicazione.

La presenza ad Autopromotec si pone come ulteriore e principale obiettivo la diffusione della conoscenza del brand Eurorepar Car Service così da consolidare ulteriormente la capillarità in Italia.

Oggi il marchio di Stellantis conta oltre 400 officine e mira a raggiungerne 500 entro la fine dell’anno, circa il 10% della presenza a livello mondiale. In questo momento, Eurorepar Car Service è presente in 30 paesi (comprese Cina e Sud America) con circa 5700 punti di assistenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)