Eurorepar offre una gamma completa di filtri antiparticolato per veicoli diesel
Tutte le soluzioni rispettano i livelli di prestazioni e di qualità previsti da Stellantis
Dal 2011, le auto diesel devono avere obbligatoriamente il filtro antiparticolato montato sulla linea di scarico così da soddisfare i requisiti delle norme europee in materia di emissioni di CO2, in modo da limitare la diffusione di particelle inquinanti.
Considerando l’invecchiamento del parco e il rigoroso controllo tecnico sull’opacità dei fumi delle auto in circolazione, Eurorepar – brand di Stellantis – amplia la sua gamma di FAP per veicoli a gasolio.
Per essere idonea alla totalità dei veicoli in officina, la famiglia di FAP Eurorepar comprende sia le parti fabbricate in silicio che quelle in cordierite. Ciascuna di queste soluzioni è adatta a vincoli specifici del veicolo come età, utilizzo esclusivo o principale in città o in autostrada e altro ancora.
Ci sono 13 referenze per i veicoli dei brand di Stellantis
La gamma include 51 referenze, di cui 13 per i veicoli dei vari brand di Stellantis come Citroën, DS Automobiles, Opel, Peugeot, Alfa Romeo, Chrysler e Fiat e 38 per i veicoli di altre case automobilistiche presenti sul mercato.
La gamma di FAP proposta da Eurorepar è omologata conformemente alle direttive dell’Unione Europea in vigore e viene sottoposta a numerosi test per rispettare i livelli di prestazioni e di qualità previsti da ingegneri e tecnici del gruppo automobilistico italo-francese.
Seguici qui