F1 2020: un TRAILER celebra la versione speciale Michael Schumacher [VIDEO]

F1 2020 dedica un versione speciale al mitico Schumi

F1 2020: un TRAILER celebra la versione speciale Michael Schumacher [VIDEO]

I fan della Formula 1 reale esultano: il Circus a ruote scoperte tornerà in pista il 5 luglio, in Austria, ma anche i fan della Formula 1 digitale esultano. Infatti, due giorni dopo la partenza della classe regina dei motorsport sarà possibile acquistare l’edizione speciale del suo videogioco ufficiale, sviluppato da Codemasters e dedicata al mitico Michael “Schumi” Schumacher.

F1 2020 sarà disponibile a partire dal 10 luglio per PS4, Xbox One, Pc e Google Stadia e, come di consueto, i più esigenti potranno mettere la mani anche sulla Deluxe Edition, l’edizione dedicata al campione tedesco della Ferrari.

L’edizione speciale Michael Schumacher sarà disponibile il 7 luglio e consentirà di scendere prima in pista rispetto a chi acquisterà l’edizione standard. Oltre a questo si potranno guidare quattro esclusive monoposto che Michael Schumacher ha portato alla vittoria come la Jordan 191, la Benetton B194, la Benetton B195, l’iconica Ferrari F1-2000, il bolide rosso che ha assicurato alla Ferrari il suo primo Campionato mondiale piloti dal 1979 e la Ferrari F2004, l’auto che ha regalato a Schumi il suo settimo Campionato mondiale.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati