F1 2020: un TRAILER celebra la versione speciale Michael Schumacher [VIDEO]

F1 2020 dedica un versione speciale al mitico Schumi

F1 2020: un TRAILER celebra la versione speciale Michael Schumacher [VIDEO]

I fan della Formula 1 reale esultano: il Circus a ruote scoperte tornerà in pista il 5 luglio, in Austria, ma anche i fan della Formula 1 digitale esultano. Infatti, due giorni dopo la partenza della classe regina dei motorsport sarà possibile acquistare l’edizione speciale del suo videogioco ufficiale, sviluppato da Codemasters e dedicata al mitico Michael “Schumi” Schumacher.

F1 2020 sarà disponibile a partire dal 10 luglio per PS4, Xbox One, Pc e Google Stadia e, come di consueto, i più esigenti potranno mettere la mani anche sulla Deluxe Edition, l’edizione dedicata al campione tedesco della Ferrari.

L’edizione speciale Michael Schumacher sarà disponibile il 7 luglio e consentirà di scendere prima in pista rispetto a chi acquisterà l’edizione standard. Oltre a questo si potranno guidare quattro esclusive monoposto che Michael Schumacher ha portato alla vittoria come la Jordan 191, la Benetton B194, la Benetton B195, l’iconica Ferrari F1-2000, il bolide rosso che ha assicurato alla Ferrari il suo primo Campionato mondiale piloti dal 1979 e la Ferrari F2004, l’auto che ha regalato a Schumi il suo settimo Campionato mondiale.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)