F1 2024 sta per arrivare: il gioco uscirà il 31 maggio. Le prime caratteristiche svelate

La modalità Carriera è stata completamente rinnovata

F1 2024 sta per arrivare: il gioco uscirà il 31 maggio. Le prime caratteristiche svelate

EA Sports ha finalmente levato il velo su tutte le funzionalità di F1 2024, il videogioco ufficiale del FIA Formula One World Championship. Il debutto di F1 2024 è fissato per il 31 maggio, anticipando le uscite delle stagioni precedenti. Tra le innovazioni più attese spiccano l’EA Sports Dynamic Handling rivoluzionario e una modalità Carriera completamente rinnovata, solo per citarne alcune.

EA Sports Dynamic Handling

Grazie alla collaborazione con Max Verstappen, attuale Campione del Mondo e volto della copertina della Champions Edition, EA Sports afferma che il nuovo Dynamic Handling “trasforma la percezione dell’auto per offrire performance realistiche e prevedibili”. Questo si traduce in un’esperienza di guida più autentica, grazie alla nuova cinematica delle sospensioni, al modello di pneumatico aggiornato, alla simulazione aerodinamica avanzata e alle nuove opzioni di configurazione del motore e dell’auto.

Circuiti più realistici 

F1 2024 sta per arrivare: il gioco uscirà il 31 maggio. Le prime caratteristiche svelate

F1 2024 introduce anche miglioramenti significativi ai circuiti, tra cui Silverstone, che ha ricevuto un aggiornamento importante per garantire un’autentica precisione del circuito. Anche il Circuit de Spa-Francorchamps, il Circuito Internazionale di Lusail e il Circuito di Jeddah Corniche hanno ricevuto aggiornamenti per assicurare che i tracciati del gioco corrispondano alle loro controparti nel mondo reale.

Modalità Carriera

La modalità Carriera è stata completamente rinnovata. Ora i giocatori possono scegliere tra un concorrente emergente di F2, un’icona leggendaria, o creare la propria eredità. Inoltre, la nuova funzionalità Challenge Career permette ai giocatori di mettersi nei panni di un pilota F1 preselezionato e gareggiare in una serie di mini stagioni.

F1 World e My Team

F1 World, la casa del multigiocatore, del Grand Prix, delle prove a tempo e della nuova funzionalità Fanzone, ritorna per la seconda stagione. I giocatori possono allearsi con la loro squadra e pilota preferiti nel corso di una stagione del Podium Pass e unirsi a un campionato a livello di gioco e limitato nel tempo che include obiettivi collaborativi. Separatamente, My Team ritorna con l’inclusione di due nuove icone, il leggendario ex campione del mondo James Hunt e il pilota colombiano di F1 di maggior successo, Juan Pablo Montoya.

Preordini e bonus

I piloti che preordinano l’esclusiva digitale Champions Edition entro il 1° maggio ottengono l’accesso immediato a una selezione di livree dei team F1 della nuova stagione da utilizzare nella modalità Time Trial in F1 23. Riceveranno inoltre Hunt e Montoya come icone, 18.000 Pitcoin, un F1 World Bumper Pack, fino a tre giorni di accesso anticipato a partire dal 28 maggio e un VIP Podium Pass bonus.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)