F1 Manager 2023: pubblicato il primo trailer del nuovo gioco [VIDEO]
Sarà disponibile su tutte le piattaforme
![F1 Manager 2023: pubblicato il primo trailer del nuovo gioco [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/05/F1-Manager-2023-teaser-1024x576.png)
F1 Manager tornerà quest’anno con diverse novità molto interessanti. I fan potranno assumere il ruolo di team principal di Formula 1 e guidare la propria squadra preferita fino al successo, prendendo ogni decisione sia in pista che fuori, con filmati di gara che prendono vita con un’alta qualità di trasmissione e narrati da David Croft e Karun Chandhok, la coppia di telecronaca di Sky Sports.
F1 Manager 2023 avrà la nuova modalità Race Replay con cui gli aspiranti team principal metteranno alla prova le loro capacità decisionali. Il ruolo cruciale di direttore sportivo è stato aggiunto al gioco come membro chiave dello staff, consentendo ai fan di essere responsabili della gestione della squadra ai box e del loro programma di allenamento.
Sarà possibile scegliere nuovi talenti dalla Formula 2 e 3
Altre nuove funzionalità riguardano la possibilità per i giocatori di gestire e modificare le considerazioni sul peso per trovare il perfetto equilibrio tra prestazioni e affidabilità della monoposto e la possibilità di pianificare il futuro esplorando la prossima generazione di talenti dalla Formula 2 e dalla Formula 3.
F1 Manager 2023 ora propone gare più drammatiche e dinamiche, con traiettorie che cambiano e permettono ai piloti di affrontarsi in ogni punto vitale. C’è anche un nuovo sistema di fiducia del pilota che permette di rispondere verbalmente ai comandi tramite i propri ingegneri di gara.
Tutti e 23 i circuiti della stagione 2023 di Formula 1 saranno disponibili per i giocatori. Il nuovo F1 Manager sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente su PlayStation 4/5, Xbox Series X/S e Xbox One e su PC tramite Steam ed Epic Games Store.
Seguici qui