Fa sesso con una Land Rover Discovery, condannato. E’ successo in Galles

Il 24enne ci aveva provato poco prima con un registratore di cassa

Sesso Galles Land Rover Discovery - Un giovane è stato filmato della telecamere di sicurezza di un parcheggio mentre completamente nudo si strusciava su una Land Rover Discovery provando a farci sesso. L'uomo è stato condannato a 3 mesi di comunità.
Fa sesso con una Land Rover Discovery, condannato. E’ successo in Galles

A volte la seduzione esercitata da un’automobile è talmente forte da non riuscire a resistere alle tentazioni. Così in Galles succede che c’è chi scambia una vettura per un donna e prova  a farci sesso. I fatti risalgono alla notte dello scorso 18 agosto dove a Holywell, in Galles, un giovane si è spogliato completamento nudo ed ha cominciato a strusciarsi contro una Land Rover Discovery, simulando un vero e proprio atto sessuale.

L’uomo, il 24enne Daniel Cooper, durante le sue effusioni amorose con il SUV è stato ripreso dalla videocamera di sicurezza nel parcheggio di fronte a un ristorante Takeaway. Con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico Cooper è finito in tribunale dove ai giudici ha raccontato di non ricordare nulla di quella la notte, ma ci le immagini video a parlare chiaro e non lasciare adito ad altre interpretazioni.

Il giovane, che poco prima del fatto incriminato aveva tentato l’approccio amoroso (non andato a buon fine) con il registratore di cassa di un rivenditore di kebab, è stato condannato dal tribunale: dovrà passare i prossimi tre mesi in comunità senza poter uscire la sera nel weekend.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)