Faraday Future FF 91: la nuova elettrica a guida autonoma si mostra in azione [VIDEO]

Prime consegne nel 2019

Faraday Future FF 91 - Faraday Future ha pubblicato un nuovo video che ci mostra in azione per la prima volta la FF 91, il nuovo crossover elettrico della startup californiana presentato a gennaio al CES di Las Vegas. La FF 91 sarà dotata di un avanzato sistema di tecnologie per la guida autonoma.
Faraday Future FF 91: la nuova elettrica a guida autonoma si mostra in azione [VIDEO]

A distanza di qualche mese dalla presentazione avvenuta a gennaio al CES di Las Vegas la Faraday Future FF 91, nuovo crossover elettrico realizzato dalla startup californiana di proprietà del miliardario cinese Jia Yueting, si mostra per la prima volta in azione in strada in una nuovo video ufficiale rilasciato da Faraday Future. 

Poiché l’azienda americana prevede di avviare le prime consegne della FF 91 non prima del 2019, i tecnici e gli ingegneri di Farady Future hanno davanti ancora almeno altri 18 mesi a disposizione per mettere a punto tutti gli aspetti della vettura, in particolare quelli tecnologici.

Nel frattempo il filmato diffuso dalla società ci offre un’anticipazione sul modo di stare in strada della FF 91. Il video, intitolato “Emergence”, ci fa vedere una FF 91, che secondo Faraday Future rivoluzionerà il concetto di mobilità elettrica, mentre si muove tra le strade di città e di montagna.

Anche se ancora manca un po’ di tempo prima che la FF 91 entri in produzione, Faraday Future promette che il suo crossover non solo sarà più veloce della Tesla più performante, ma disporrà anche del più avanzato sistema di guida autonoma del settore automobilistico con la vettura che integrerà 10 fotocamere ad alta definizione, 13 radar a breve e a lungo raggio, 12 sensori ad ultrasuoni e un sistema Lidar 3D a scomparsa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)