Faraday Future FF 91: la produzione potrebbe partire a marzo

26 importanti componenti e sistemi sono stati aggiornati

Faraday Future FF 91: la produzione potrebbe partire a marzo

Durante l’ultimo Global Investor Business Update, Faraday Future ha rivelato che ora intende iniziare la produzione della Faraday Future FF 91 verso la fine di marzo 2023 e far uscire il primo esemplare dalla catena di montaggio il mese successivo. Di conseguenza, l’azienda spera di iniziare le prime consegne verso la fine di aprile.

Non vi è però alcuna garanzia di questa cosa poiché tutto dipende dalla disponibilità di 150-170 milioni di dollari di finanziamenti aggiuntivi e dalla tempestiva approvazione degli azionisti di un aumento delle azioni.

Faraday Future FF 91 produzione

Sono stati apportati 26 importanti aggiornamenti

Nonostante le varie incertezze, la casa automobilistica ha affermato che i test sul crossover elettrico proseguono. Inoltre, negli ultimi mesi la Faraday Future FF 91 ha ricevuto 26 importanti aggiornamenti a varie componenti.

La metà di questi update è stata apportata a gruppo propulsore, batteria, telaio, ricarica e abitacolo mentre l’altra metà a comunicazione, elaborazione, rilevamento e interazione con l’utente.

Faraday Future FF 91 produzione

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)