Faraday Future: il secondo TEASER in attesa del debutto al CES 2017

Il crossover elettrico disporrà della guida autonoma di serie

Faraday Future - Continua l'avvicinamento al CES di Las Vegas dove finalmente il crossover elettrico sarà svelato in veste definitiva.
Faraday Future: il secondo TEASER in attesa del debutto al CES 2017

Sempre più vicina l’anteprima mondiale del crossover della Faraday Future nonchè il primo modello in assoluto per l’azienda del miliardario cinese Jia Yueting. Dopo le numerose foto spia che ritraevano la vettura, camuffata, durante i test, poche settimane fa è stato confermato che la presentazione avverrà al CES di Las Vegas (5-8 gennaio) dove finalmente il nuovo mezzo si potrà osservare in veste definitiva nonostante nel recente teaser mostrato sul web (il secondo) sembra voler mantenere un profilo riservato.

Avvalendosi di una piattaforma studiata appositamente per realizzare molteplici modelli a seconda dell’esigenze, denominata Variable Platform Architecture, la propulsione sarà totalmente elettrica tanto da lanciare la sfida alla diretta concorrente: la Tesla. Grazie alla partnership siglata con la LG Chem, Faraday Future potrà accelerare i processi legati allo sviluppo delle batterie avendo a disposizione una densità di 98 kWh offrendo un’autonomia di 500 km. Inoltre sarà disponibile la guida autonoma di serie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)