Fast and Furious 7, dietro le quinte delle Race Wars [VIDEO]

Il 2 aprile il debutto del film nei cinema italiani

Fast & Furious 7 - La Universal ci porta nel backstage delle Race Wars di Fast & Furious 7, l'attesissimo nuovo capitolo della famosa saga che uscirà nella sale italiane giovedì 2 aprile. Tra ragazze in bikini e spalti gremiti di fans le potenti vetture si sfidano in velocità in mezzo al torrido deserto californiano.
Fast and Furious 7, dietro le quinte delle Race Wars [VIDEO]

Quando mancano un paio di giorni ormai all’uscita nelle sale cinematografiche italiane di Fast & Furious 7, il nuovo atteso capitolo della saga, un video ci porta nel backstage delle Race Wars del film. La location è il torrido deserto californiano di San Bernardino, dove tra ragazze in bikini e hot pants, i protagonisti di Fast & Furious danno sfogo alle famose corse illegali dei bolidi su quattro ruote.

Nel dietro le quinte di “Race Wars 7” è uno esplosione di fans che riempiono gli spalti e di car wash, un’atmosfera decisamente più accesa e festaiola rispetto al clima più sobrio dell’ambientazione del primo film della saga. Nel cast del film che vedrà tra gli altri anche Vin Diesel e Paul Walker, l’attore tragicamente scomparso poco più di un anno fa, sono ovviamente presenti anche diverse auto di grossa cilindrata e improntate alla velocità.

Tra le vetture presenti nelle scene di Fast & Furious 7 troviamo auto come la Lycan Hypersport, la Chevrolet Camaro, le Dodge Charger R/T e Challenger, oltre a vari modelli tra McLaren, Ferrari e Bugatti, tutte pronte a rombare tra pochissimi giorni nei cinema di tutto il mondo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)