Fast and Furious Hobbs and Shaw: trailer finale a poche settimane dall’uscita [VIDEO]

Grave incidente per lo stuntman di Vin Diesel sul set

Si avvicina l'uscita al cinema, previsto in Italia per l'8 agosto, di Fast & Furious - Hobbs & Saw, lo spin-off della popolare saga del quale è stato rilasciato l'ultimo trailer.
Fast and Furious Hobbs and Shaw: trailer finale a poche settimane dall’uscita [VIDEO]

Mancano ormai poche settimane all’uscita nei cinema italiani del film Fast & Furious Hobbs & Shaw, lo spin-off dedicato all’amata saga cinematografica fatta di auto veloci e inseguimenti mozzafiato.

Con il film che uscirà nella sale italiane l’8 agosto, alcuni giorni dopo l’uscita negli Stati Uniti prevista per il 2 agosto, la Universal Pictures ha rilasciato il trailer finale di Hobbs & Shaw, con Dwayne Johnson e Jason Statham protagonisti assoluti della pellicola.

Appuntamento al cinema l’8 agosto

Diretto dal regista David Leitch, il nuovo spin-off di Fast & Furious promette tanta azione e adrenalina, come suggeriscono le scene mostrate in quest’ultimo trailer. Frame e anticipazioni che dovrebbero dunque rispondere alle attese dei tanti appassionati della popolare serie che stanno aspettando con grande enfasi l’uscita al cinema di questa nuova avventura dei protagonisti di Fast and Furious.

Lo controfigura di Vin Diesel in coma dopo una caduta sul set

Tutto questo mentre qualche giorno fa le riprese di Fast & Furious 9, il nuovo capitolo della saga che dovrebbe arrivare nel sale a maggio 2020, sono state interrotte a causa di un grave incidente occorso sul set. Vittima dell’incidente è Joe Watts, la controfigura di Vin Diesel, che in seguito ad una caduta di nove metri è stato portato d’urgenza al Royal Hospital di Londra dove si trova in coma indotto per un trauma cranico.

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati