Fast & Furious Spy Racers: in arrivo su Netflix la serie animata ispirata alla popolare saga [TRAILER]

Uscirà il 26 dicembre 2019

Fast and Furious Spy Racers è la nuova serie animata, che mira ad avvicinare i più giovani al mondo di Fast & Furious, che uscirà in esclusiva su Netflix il prossimo 26 dicembre.

Fast and Furious Spy Racers, in uscita su Netflix il prossimo 26 dicembre, è la nuova serie animata che s’ispira alla famosa saga cinematografica di Fast & Furious.

Prodotta da DreamWorks e realizzata in esclusiva per il colosso dello streaming, la serie animata punta ad avvicinare un pubblico più giovane, quello di bambini e adolescenti, al mondo di Fast and Furious attraverso una storia pensata per questo specifico target di spettatori.

La trama

In Fast and Furious Spy Racers il protagonista è il ragazzino Tony Toretto, cugino di Dominic, che seguirà le sue orme nel momento i cui lui e il suo gruppo di amici riceveranno, da parte di un’agenzia governativa, l’incarico di infiltrarsi in una gara automobilistica di alto livello, che in realtà è una copertura dietro la quale si nasconde una pericolosa organizzazione criminale chiamata SH1FT3R che vuole conquistare il mondo.

Il cast di voci della versione originale

A dare voce ai personaggi di Fast and Furious Spy Racers, serie che ha anche Vin Diesel, Chris Morgan e Neal H. Moritz tra i produttori esecutivi, c’è un cast di prim’ordine: Tayler Posey è Tony Toretto, Camille Ramsey dà la voce a Layla Gray, Luke Youngblood è Frostee Benson, Charlet Chung nel ruolo di Echo e Jorge Diaz veste i panni di Cisco Renaldo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)