Fast & Furious 6, in uscita in Italia il 22 maggio

Per gli appassionati è in arrivo il 6° capitolo della saga dedicata a Toretto&co

Fast & Furious 6, in uscita in Italia il 22 maggio

Fast & Furious sembra non avere fine! Mercoledì 22 maggio uscirà anche in Italia il sesto capitolo della saga dedicata a Toretto&Co. In Inghilterra è già uscito nei giorni scorsi, tra l’altro in contemporanea con Il grande Gatsby, ed è stato subito record al botteghino. Chissà se anche nel Belpaese riuscirà a fare altrattanto. Gli ingredienti perché questo accada ci sono tutti: corse in macchina, motori, muscoli e due protagonisti che possono attrarre anche il pubblico femminile, come  Vin Diesel e Dwayne Johnson.

Dopo cinque puntate e un successo che a fasi alterne prosegue dopo 12 anni, non è facile ripetersi e per il regista Justin Lin la sfida è impegnativa. Dopo la rapina di Rio che alla banda di Dom Toretto (Vin Diesel) è fruttata qualcosa come 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono sparsi per il mondo a godersi la vita e il bottino, quando una vecchia conoscenza entra nelle loro vite. L’agente Luke Hobbs, interpretato da Johnson, si presenta da Dom per chiedergli aiuto per sconfiggere un gruppo di piloti mercenari guidati da un certo Owen Shaw (Luke Evans) che ha in progetto un colpo milionario utilizzando un oscuramento tecnologico destinato a creare il panico in tutto il mondo. La promessa di un’amnistia e la speranza per Dom di rivedere l’ex fidanzata Letty, creduta morta, ora nella banda di Shaw, convince i nostri eroi ad accettare il compito.

Come nelle migliori delle tradizioni, azione, spettacolari e improbabili inseguimenti in auto rendono godibile e divertente questo film, che non pretende certo di insegnare chissà quale messaggio ma solamente di distrarre il pubblico in sala per qualche ora.

E intanto si pensa già al settimo della saga… Perché The show must go on.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)