Fast & Furious 7, GTA 5 ricrea alcune scene in omaggio a Paul Walker [VIDEO]

L'attore è morto in un incidente stradale nel 2013

Grand Theft Auto 5 rende omaggio al leggendario protagonista di Fast & Furious 7, Paul Walker, prematuramente scomparso in un incidente d'auto a bordo di una Porsche Carrera GT. Il famoso videogame ne ha creato un tributo tutto digitale
Fast & Furious 7, GTA 5 ricrea alcune scene in omaggio a Paul Walker [VIDEO]

Fast & Furious 7 – Grand Theft Auto 5 è stato utilizzato come strumento per creare un vero e proprio omaggio toccante al compianto Paul Walker.

Un fan del famoso videogame GTA 5 ha deciso di rendere i suoi rispetti finali al mitico protagonista della saga motoristica più famosa del grande schermo, Paul Walker, ricreando digitalmente alcune delle scene di Fast & Furious 7, mentre per la colonna sonora ha usato “See You Again” di Wiz Khalifa, che è anche la colonna sonora del film. Questa versione di GTA 5 è quella recentemente lanciata sul PC ed offre ai giocatori molta più libertà per quanto riguarda le personalizzazioni, che diventano così molto più interessanti. Molti sostengono che nessuno dei due personaggi virtuali assomigli molto a Paul Walker o a Vin Diesel, ma non importa più di tanto dato che l’autore del video è riuscito a catturare l’essenza ricreando un emozionante tributo all’attore tragicamente scomparso nel tardo novembre del 2013 seduto sul sedile del passeggero di una Porsche Carrera GT.

Questo nuovo capitolo della saga è stato diretto da James Wan ed uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 2 aprile. Il nuovo Fast & Furious, il settimo della serie, vede anche il ritorno di grandi co-protagonisti come Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. I volti nuovi e noti sono, invece, quelli di star del calibro di Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Infine, Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)