Fast & Furious 7, la saga spopola al box office

Incassati 3.5 milioni in quattro giorni

Fast & Furious 7 ha raccolto fino ad ora 14.5 milioni al box office. L'ultimo capitolo della saga, che vede protagonisti Vin Diesel e Paul Walker, ha preceduto negli incassi del week end "Se Dio Vuole" con Alessandro Gassman e Marco Giallini
Fast & Furious 7, la saga spopola al box office

Fast & Furious 7 – Con 3.5 milioni di incasso in quattro giorni Fast & Furious 7 si conferma in testa al box office cinematografico. Complessivamente il settimo capitolo della saga, che vede protagonisti Vin Duesel e il compianto Paul Walker, ne ha portati a casa 14.5 dal momento del suo arrivo nelle sale. Al secondo posto “Se Dio Vuole” con Alessandro Gassman e Marco Giallini, per la regia di Edoardo Falcone, con un milione, mentre terzo è Humandroid, con mezzo milione di euro.

Seguono Into the Woods, che scende in quarta posizione, 382 mila euro, seguito dalla commedia francese, La famiglia Bélier, 325 mila, e dal nuovo film di Jean-Jacques Annaud, L’ultimo lupo, con 279 mila. In settima posizione troviamo il film d’animazione Home – A Casa, che ha incassato 249 mila euro, davanti a Cenerentola, il nuovo film Disney con Lily James, Cate Blanchett e Helena Bonham Carter, che scende in ottava posizione, con 242 mila. Chiudono la Top 10 del week end La scelta, 195 mila, e Ooops!, 114 mila, che occupano rispettivamente il nono e decimo posto.

Continua la corsa al box-office italiano di Fast & Furious 7, che non fermerà qui le sue corse spericolate. Infatti, è quasi certo che la fortunata saga, che ha portato sulla scena alcuni tra le più belle supercar del mondo a quattro ruote, arriverà fino a 10. Almeno queste sarebbero le intenzioni della Universal, secondo quanto dichiarato dal produttore Neal Moritz in una recente intervista al The Hollywood Reporter.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)