Fast & Furious 7, Paul Walker verrà “digitalizzato”

L'attore scomparso "rivivrà" grazie ai trucchi digitali

Fast & Furious 7 Paul Walker - Per portare a termine il film Fast & Furious 7, mantenendo il personaggio interpretato da Paul Walker, l'attore recentemente scomparso, la produzione del film ha deciso di ricorrere ad alcuni tecniche di digitalizzazione usando il volto e la voce di Walker su attori dalla corporatura simile.
Fast & Furious 7, Paul Walker verrà “digitalizzato”

Paul Walker, il noto attore tragicamente scomparso in un incidente stradale, grazie ad una serie di trucchi digitali continuerà a “recitare” nel film Fast & Furious 7, l’ultimo episodio della saga che ha fatto reso celebre Wolker in tutto il mondo. Già qualche tempo fa la Universal, dopo la morte dell’attore, aveva deciso di rimettere in carreggiata il progetto del film e di mantenere nella pellicola il personaggio interpretato da Wolker.

Stando a quanto riferito al New York Daily News da una fonte interna alla produzione del film, per portare a termine Fast & Furious 7 si è deciso di ricorrere ad alcune tecnologie digitali. Nel cast sono così stati ingaggiati quattro attori con una corporatura molto simile a quella di Walker che hanno girato le scene sul set e che in post-produzione vengono sovraimpressi con il volto e la voce dell’attore morto.

L’escamotage usato per Fast & Furious 7 verrà utilizzato anche per il nuovo film Hunger Games dopo la morte di Philip Seymour Hoffman. Per giudicare il risultato finale e vedere quanto realistica sia la digitalizzazione di Walker bisognerà aspettare più o meno un anno, visto che la pellicola esordirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 10 aprile 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)