Fast & Furious 7: sfugge in rete un trailer con Paul Walker nei panni di Brian O’Conner

Film in uscita per il 10 Aprile 2015

Un trailer di Fast & Furious 7 viene pubblicato in rete e conferma la presenza di scene girate dal compianto Paul Walker
Fast & Furious 7: sfugge in rete un trailer con Paul Walker nei panni di Brian O’Conner

Il settimo episodio della saga di Fast & Furious è, come sappiamo, stato segnato dalla scomparsa tragica di Paul Walker, uno degli storici protagonisti dei sei film precedenti. Anticipando l’arrivo nelle sale, previsto per il prossimo anno, “scivola” in rete un trailer non ufficiale di Fast & Furious 7.

La produzione qualche tempo fa ha dichiarato di volere modificare la storia e procedere al completamento del film, rimasto incompiuto appunto per la scomparsa dell’attore californiano. Non è stato comunicato come il personaggio di Brian O’Conner uscirà di scena, ma la data del 10 aprile 2015 è già stata fissata per la prima cinematografica. Alcuni rumors in tal senso parlano di una scena nel quale il protagonista viene ucciso, altri in un misterioso ritiro del personaggio dai fatti del film.





Nel breve video pubblicato su Youtube, ripreso con una telecamera da uno schermo e quindi di qualità scadente, viene proposta la scena del funerale di Han Lue, al cui corteo prende parte anche Paul Walker nei panni dell’ex poliziotto Brian O’Conner, confermando quindi l’utilizzo delle scene girate prima dell’incidente del 30 novembre dello scorso anno.


Ricordiamo che Paul Walker è deceduto a seguito di un violento incidente a bordo di una Porsche Carrera GT guidata dall’amico Roger Rodas; l’auto è andata in fiamme dopo uno spaventoso urto a una velocità folle per un tratto di strada urbano.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Cinema

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati