Fast & Furious 7, uscito il trailer “Road to Furious 7”

La grafica digitale ha fatto rivivere il protagonista Paul Walker

Fast & Furious 7, uscito il trailer “Road to Furious 7”

Fast & Furious 7 – Dopo la morte prematura dell’attore e appassionato di auto Paul Walker Fast & Furious torna al cinema con il settimo capitolo. Ma la cosa più bella è che Walker comunque ci sarà. Infatti l’indimenticato protagonista della mitica saga, morto nel 2013 a causa di un incidente stradale in California, farà la sua ultima apparizione postuma in quest’ultimo episodio, in uscita nelle sale italiane il 3 aprile del 2015.

La serie Fast & Furious ha costruito la sua leggenda sulle tante corse d’auto, che hanno visto protagoniste le vetture più belle del mondo, e anche il settimo film promette di essere un altro mix perfetto di adrenalina e alta velocità. Il vero obiettivo è quello di battere il precedente record del capitolo 6, che incassò ben 788 milioni di dollari, mentre il film di apertura della serie ne portò a casa oltre 200 al botteghino, a fronte di una spesa di produzione di soli 38 milioni.

Per compensare l’assenza di Paul Walker alcune delle scene del film sono state girate grazie all’aiuto della CGI, che ha creato la controfigura digitale del defunto attore, mentre altre hanno visto la presenza dei fratelli di Walker, Cody e Caleb. Secondo quanto riferito dalla stessa Universal Studio, Walker aveva già girato la maggior parte delle scene, comprese quelle d’azione e quelle drammatiche, lasciando solo un paio di lacune da colmare.

Questo trailer ci fa ripercorrere la lunga strada che ha portato alla nascita del settimo capitolo della saga, Fast & Furious 7. ​​Il trailer ufficiale del film verrà lanciato a livello mondiale molto presto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)