Fast & Furious 8: Charlize Theron sarà l’antagonista nel prossimo film

Una cattiva super sexy per il nuovo capitolo della saga

Fast and Furious 8 Charlize Theron - Charlize Theron sarà la nuova antagonista in Fast & Furious 8, il prossimo capitolo della nota saga di duelli automobilistici ad alta velocità. Le riprese cominceranno in estate, mentre l'uscita del film nei cinema è prevista per metà aprile 2017.
Fast & Furious 8: Charlize Theron sarà l’antagonista nel prossimo film

Ingresso ad altissima carica seduttiva nel cast di Fast & Furious 8: Charlize Theron, che vestirà i panni della cattiva nel nuovo capitolo della saga che appassiona milioni di persone in tutto il mondo. Presentata come la più grande antagonista di sempre, la bionda attrice sudafricana sarà una cattiva avvolta nel mistero. Accanto a Cherlize Theron, in Fast & Furious 8 ci sarà anche Kristofer Hivju, uno degli attori di “Game of Thrones”.

Un cast dunque sempre più ricco di nomi di primo piano, che tra gli altri include Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson e Michelle Rodriguez, sarà diretto dal regista F. Gary Gray che ha già lavorato con la Theron in “The Italian Job”. Le riprese del film partiranno questa estate, mentre la data di uscita al cinema è già stata fissata: 14 aprile 2017.

La trama e le novità dell’ottavo capitolo di Fast & Furious sono state finora tenute segrete, ma Vin Diesel ha anticipato che questo sarà il primo atto della trilogia che potrebbe concludere la nota saga delle folli battaglie automobilistiche. Ciò potrebbe voler dire che Charlize Theron possa far parte del cast anche per gli altri due episodi della trilogia conclusiva, ma su questo non c’è ancora nulla di ufficiale.

Ovviamente l’attesa e le aspettative degli appassionati per il nuovo film sono elevate, ma viste le premesse della composizione del cast c’è l’ampia possibilità di seguire le orme di Fast & Furious 7, capace di incassare complessivamente circa 1,5 miliardi di dollari.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati