Fast & Furious 8: il primo trailer sarà rilasciato l’11 dicembre 2016 al Times Square di New York

A confermarlo è stato Vin Diesel. In Italia il film uscirà il 13 aprile 2017

Fast & Furious 8: il primo trailer sarà rilasciato l’11 dicembre 2016 al Times Square di New York

Il primo trailer dell’ottavo capitolo di Fast & Furious sarà proiettato nella giornata di domenica 11 dicembre al Times Square di New York e, di conseguenza, arriverà anche sul web. A rivelarlo è stato Vin Diesel (alias Dominik Toretto) sulla pagina di Facebook, la quale in poco tempo ha subito una vasta affluenza dei propri fan. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 14 aprile 2017. In Italia uscirà il giorno prima.

Le riprese di Fast & Furious 8 sono iniziate ufficialmente il 27 aprile scorso, con l’avvio della produzione confermata sui profili social da Vin Diesel e dal regista Felix Gary Grey, il quale subentra al posto di James Wan. Nel cast, oltre a Diesel, è stata confermata la presenza di Michelle Rodriguez nel ruolo Leticia Ortiz, Dwayne Johnson nel ruolo di Luke Hobbs e di Jason Statham, nei panni di Deckard Shaw.

Alcune scene sono state girate a New York, Ohio e in Islanda, a nord della capitale Reykjavík, il che ci fa immaginare scene acrobatiche sui ghiacci. Non è tutto. Lo scorso febbraio, Vin Diesel annunciò le date del nono e decimo capitolo (ovvero del penultimo e ultimo), che usciranno rispettivamente il 9 aprile 2019 e il 2 aprile 2021, in Italia il 18 aprile 2019 e 1 aprile 2021.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)