Fast X: pubblicato il primo trailer del penultimo film della serie [VIDEO]
Uscirà il 18 maggio 2023 nelle sale cinematografiche italiane
Universal Pictures ha pubblicato nelle scorse ore su YouTube il primo trailer del penultimo film della serie Fast and Furious. In particolare, la clip dedicata a Fast X vede Jason Momoa, il nuovo arrivato della serie, raccontare a Dominic Toretto (Vin Diesel) di come ha intenzione di eliminare tutta la sua famiglia dopo che la sua gli è stata portata via.
A giudicare dal primo trailer, Fast and Furious X conterrà sicuramente acrobazie esagerate, scene di combattimento e persino alcune drag race. Parlando durante la premiere del trailer, Vin Diesel ha detto che Fast X sarebbe tornato alle radici del franchise.
Ci sarà anche un’Alfa Romeo Giulia Sprint GT
L’attore sostiene che si è voluti ritornare per le strade di Los Angeles per correre e per scoprire come ci si sentiva, oltre a tornare a guidare le auto che hanno reso questo franchise quello che è.
In effetti, in tutto il video è possibile vedere diverse auto molto interessanti, tra cui la Dodge Charger di Dom, un’Alfa Romeo Giulia Sprint GT color arancio, una Nissan Z classica, una Chevrolet Impala, una Porsche 911, una Lamborghini Gallardo, una nuova Dodge Charger SRT Hellcat e tante altre ancora.
A parte i veicoli, il trailer ha presentato in anteprima alcuni degli attori che compariranno in Fast & Furious X, tra cui Michelle Rodriguez (Letty), Tyrese Gibson (Roman Pearce), Christopher Brian Bridges – Ludacris (Tej Parker), Sung Kang (Han Lue), Rita Moreno, Brie Larson e il già citato Jason Momoa. Infine, Fast X uscirà nelle sale cinematografiche italiane dal 18 maggio 2023.
Seguici qui