FCA Bank sigla un accordo con la Cassa Dottori Commercialisti

Condizioni vantaggiose sull'acquisto di un veicolo nuovo o usato per tutti gli associati alla Cassa

FCA Bank sigla un accordo con la Cassa Dottori Commercialisti

FCA Bank ha siglato una nuova convenzione con la Cassa Dottori Commercialisti (CDC). Quest’ultima è un ente che si occupa di previdenza e assistenza a favore dei dottori commercialisti, iscritti agli albi professionali, e dei loro familiari.

Grazie a questa collaborazione, nata per agevolare l’accesso a tutte le soluzioni finanziarie offerte dalla banca con una pluriennale esperienza a servizio del settore della mobilità, gli associati alla Cassa potranno usufruire di condizioni personalizzate e vantaggiose sul leasing e sui finanziamenti finalizzati all’acquisto di un veicolo nuovo o usato. Basterà recarsi presso una delle oltre 1000 concessionarie convenzionate con la banca di Stellantis, presenti su tutto il territorio nazionale.

Ricordiamo che FCA Bank è una banca impegnata principalmente nel finanziamento di auto e nel settore della mobilità. Mette a disposizione prodotti finanziari per supportare le vendite di marchi prestigiosi presenti sia in Italia che in tutta Europa.

Fornisce programmi di credito, leasing, noleggio e finanziamento della mobilità concepiti specificamente per le reti di vendita, i clienti privati e le flotte aziendali. Ad oggi, FCA Bank opera in 17 paesi europei e in Marocco sia direttamente che attraverso delle filiali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)