FCA Bank firma un accordo commerciale con il Ministero della Difesa

Sono previste agevolazioni per tutto il personale civile e militare

FCA Bank firma un accordo commerciale con il Ministero della Difesa

Ieri mattina è stato dato il via all’offerta commerciale tra lo Stato Maggiore della Difesa e FCA Bank che prevede agevolazioni per tutto il personale militare e civile dell’amministrazione.

In linea con la transizione energetica e l’utilizzo di soluzioni ecosostenibili, l’accordo prevede importanti agevolazioni per l’utilizzo di mezzi alternativi (anche a zero emissioni) con condizioni esclusive e vantaggiose.

La proposta commerciale è stata presentata durante un incontro tra il Sotto Capo di Stato Maggiore della Difesa e generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello e il CEO di FCA Bank e Brand CEO di Leasys Giacomo Carelli.

A margine dell’incontro sono stati inoltre trattati i temi della mobilità futura, sottolineando la volontà reciproca e la necessità di continuare a individuare e implementare soluzioni sempre più aderenti a quella che è l’attenzione all’ecosostenibilità, al risparmio energetico e all’uso di forme di energia rinnovabile nell’interesse fondamentale dell’intera collettività.

FCA Bank Ministero della Difesa

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)