FCA Bank firma un accordo commerciale con il Ministero della Difesa
Sono previste agevolazioni per tutto il personale civile e militare
Ieri mattina è stato dato il via all’offerta commerciale tra lo Stato Maggiore della Difesa e FCA Bank che prevede agevolazioni per tutto il personale militare e civile dell’amministrazione.
In linea con la transizione energetica e l’utilizzo di soluzioni ecosostenibili, l’accordo prevede importanti agevolazioni per l’utilizzo di mezzi alternativi (anche a zero emissioni) con condizioni esclusive e vantaggiose.
La proposta commerciale è stata presentata durante un incontro tra il Sotto Capo di Stato Maggiore della Difesa e generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello e il CEO di FCA Bank e Brand CEO di Leasys Giacomo Carelli.
A margine dell’incontro sono stati inoltre trattati i temi della mobilità futura, sottolineando la volontà reciproca e la necessità di continuare a individuare e implementare soluzioni sempre più aderenti a quella che è l’attenzione all’ecosostenibilità, al risparmio energetico e all’uso di forme di energia rinnovabile nell’interesse fondamentale dell’intera collettività.
Seguici qui