FCA Bank e Leasys lanciano i Green Deals: promozioni su quattro servizi sostenibili

Attive fino al 28 febbraio

FCA Bank e Leasys lanciano i Green Deals: promozioni su quattro servizi sostenibili

FCA Bank e Leasys lanciano i “Green Deals“, una nuova gamma di promozioni attive fino al 28 febbraio, che prevedono quattro speciali offerte che riflettono l’impegno delle società del Gruppo FCA in favore di una mobilità più consapevole e sostenibili.

Oltre che in Italia, i “Green Deals” sono attivi anche in tutti i Paesi europei (declinati per ogni singolo mercato) in cui operano FCA Bank e Leasys. 

Nuova Fiat 500 elettrica da 99 euro al mese

La prima promozione è quella di FCA Bank, che propone Go Easy, l’esclusiva formula di finanziamento dedicata ai clienti che vogliono acquistare una nuova Fiat 500 elettrica: da oggi, è prevista una rata mensile a partire da 99 euro al mese, con in più il vantaggio dell’azzeramento delle spese d’istruttoria (anziché di 325 euro). Per accedere alla promozione il cliente dovrà richiedere un coupon nella sezione promozioni del sito fcabank.it.

Leasys Miles più vantaggioso

Anche il secondo Green Deal ha per protagonista la nuova 500 elettrica, con la formula Leasys Miles, il servizio di noleggio a lungo termine pay per use, che prevede un canone di 279 euro al mese e un costo per ogni km percorso pari a 0,18 euro, con i primi 1.000 km inclusi nel canone. Un ulteriore promozione riguarda invece la Jeep Renegade 1.3 PHEV 4×3 Limited, proposta con formula Be Free a 569 euro al mese, con la possibilità di acquistare l’auto a fine noleggio al prezzo di 19.300 euro. 

Offerte anche su Leasys CarCloud e Clickar

La terza offerta, targata Leasys Rent, riguarda Leasys CarCloud, con la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a Fiat 500 e Jeep PHEV 4xe con uno sconto del 30% sulla quota di iscrizione acquistabile su Amazon. 

La quarta promozione è invece firmata Clickar, il portale dedicato alla compravendita dei veicoli usati o di fine noleggio: tutti i privati che parteciperanno alle aste on line per aggiudicarsi un veicolo usato, riceveranno in omaggio tre anni di garanzia sul veicolo.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati