FCA Bank e Leasys Rent presentano tre nuovi abbonamenti CarCloud
Sono stati realizzati in collaborazione con il Gruppo Koelliker e DR Automobiles Group

FCA Bank e Leasys Rent prendono parte alla seconda edizione del Milano Monza Motor Show (MIMO), in programma fino al 19 giugno 2022 tra Piazza Duomo, le vie del centro di Milano e l’Autodromo Nazionale di Monza.
In occasione del MIMO, la società del Gruppo FCA Bank, specializzata in soluzioni di noleggio e subscription, ha presentato tre nuovi pacchetti CarCloud grazie alla partnership con il Gruppo Koelliker e DR Automobiles Group.
Inoltre, Giacomo Carelli – CEO di FCA Bank – interverrà sul tema “Mobilità integrata tra città e paesi, un’Italia a due velocità” al panel in programma venerdì 17 alle 14:00 presso l’Auditorium Testori.
Due collaborazioni con Koelliker e DR Automobiles
Attraverso Leasys Rent, la banca di Stellantis amplia così la famiglia di prodotti CarCloud, il primo abbonamento all’auto presente in Italia, introducendo la formula CarCloud Aiways U5 dedicata al SUV elettrico Aiways U5 Prime presso lo stand di Koelliker.
FCA Bank è inoltre presente allo stand del gruppo DR Automobiles per lanciare i due nuovi pacchetti di abbonamento Family SUV e Spaceful dedicati, rispettivamente, alle DR 4.0 e DR 6.0. Oltre alle soluzioni di Leasys Rent, la banca partecipa pure con l’ampia gamma di prodotti finanziari e servizi assicurativi pensati per i modelli della gamma DR.
Ecco come funzionano
Gli abbonamenti CarCloud possono essere rinnovati mensilmente fino un massimo di 12 mesi e hanno una durata minima di 30 giorni, passati i quali possono essere disdetti senza alcuna penalità.
Tutti i pacchetti includono 1500 km al mese e tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità. Sono attivabili facilmente acquistando un voucher su Amazon o presso i Leasys Mobility Store e convertendoli successivamente su carcloud.leasys.com.
Seguici qui