FCA Heritage ad Auto e Moto d’Epoca 2017: a Padova fra passato e presente

Saranno presenti i marchi Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth

FCA Heritage ad Auto e Moto d'Epoca 2017 - Il Dipartimento del Gruppo italo-americano sarà presente all'evento di Padova con quattro marchi, di cui 5 modelli storici e 2 attuali. Inoltre sarà esposta la nuova linea di oli motore Selenia Classic.
FCA Heritage ad Auto e Moto d’Epoca 2017: a Padova fra passato e presente

FCA Heritage, il dipartimento del Gruppo dedicato alla tutela e alla promozione del patrimonio storico dei brand italiani di Fiat Chrysler Automobiles, presenzierà per la prima volta ad Auto e Moto d’Epoca, in programma a Padova dal 26 al 29 ottobre, con quattro marchi: Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth.

Riuniti in un unico grande stand con 2 modelli attuali e 5 storici, il pubblico presente potrà apprezzare la storia cronologica dei marchi. Recentemente restaurate dopo aver preso parte ad eventi come la Mille Miglia e il Festival della Velocità di Goodwood, saranno esposte vetture che hanno contribuito a scrivere la storia dell’automobilismo come Alfa Romeo 33.3 Le Mans, Fiat 525 SS e Lancia Aprilia, oltre a una rarissima Fiat 124 Abarth Rally Gr. 4 in livrea gialloblu Olio Fiat.

Insieme alla carrellata di modelli storici, ci sarà un’altra importante novità per quanto concerne la nuova linea di oli motore Selenia Classic: una gamma di lubrificanti realizzati in collaborazione con Petronas che combinano l’utilizzo delle moderne tecnologie con la passione per le auto d’epoca e le grafiche delle storiche lattine dell’Olio Fiat e Selenia Alfa Romeo. Saranno in vendita a partire dal 2018 presso la Rete Autorizzata di FCA.

Inoltre, direttamente dal Museo Storico Alfa Romeo di Arese, da segnalare la presenza di un prezioso esemplare di Alfa Romeo 8C 2300 tipo Monza del 1931. Infine, a disposizione del pubblico, due modelli attualmente in commercio: Alfa Romeo 4C Spider e Abarth 124 spider.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)