FCA lancia il nuovo Uconnect, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto
Dotato di processori più potenti
La quarta generazione del sistema d’infotainment Uconnect è tra le novità che Fiat Chrysler Automobiles presenterà al CES 2016 che apre i battenti domani a Las Vegas. Il nuovo Uconnect è stato aggiornato con la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, oltre ad aver migliorato le performance e l’esperienza d’utilizzo.
FCA ha reso il sistema Uconnect ancora più veloce in avvio, grazie a nuovi processori più potenti e alla maggiorata sensibilità del display touch capacitivo, che avrà anche più luminosità e maggiore risoluzione. Il nuovo sistema infotelematico FCA, Uconnect 8.4 NAV, sarà montato a bordo di alcuni dei modelli FCA in maniera graduale a partire dai prossimi mesi.
Oltre al nuovo sistema Uconnect compatibile con le app dedicate di Apple e Android, al CES 2016 FCA mostrerà per la prima volta un nuovo display, ancora in versione concept, capace di apprendere e ricordare le scelte del conducente, riproponendogli di volta in volta le opzioni più abituali, sia in termini di funzionalità che di itinerari, rendendo così ancora più veloce la selezione e l’inserimento dei comandi. Oltre ai suggerimenti al guidatore, il nuovo concept display è in grado di interfacciarsi anche con gli altri dispositivi di altre auto e con i database delle infrastrutture, nell’ottica di auto sempre più interconnesse.
Seguici qui
Per essere numero uno, devi anche essere compatibile con i rivali.
Finalmente!!! Dotazione immancabile oggigiorno…