Ferrari 458 Italia al sapore di FXX K nel nuovo tuning di Misha Designs [FOTO]
Arricchita da due diversi body-kit in fibra di carbonio
La Ferrari 458 Italia è stata oggetto del nuovo progetto di personalizzazione del noto tuner californiano Misha Designs. La società di Los Angeles ha trasformato la 458 Italia del Cavallino proponendo due diversi body-kit aggiuntivi per dare nuova forma alla vettura di Maranello.
Il primo kit di componenti aggiuntivi per la carrozzeria della 458 Italia comprende un nuovo cofano, paraurti anteriore, parafanghi, minigonne laterali, paraurti posteriore più aggressivo e un sottile alettone posteriore. Tutti questi pezzi proposti da Misha Designs, che possono essere acquistati anche singolarmente, sono stati realizzati in fibra di carbonio per non far crescere oltremodo il peso rispetto al modello standard.
L’altro body kit del tuner di Los Angeles è invece in edizione limitata per soli 20 clienti. Molto simile al primo programma di tuning, dal quale differisce per le minigonne laterali molto più pronunciate e per un alettone posteriore differente che si ispira a quello montato sulla Ferrari FXX K, con la differenza però rispetto a quest’ultimo di non avere le lame dell’alettone indipendenti, ma di costituire un unico pezzo, anch’esso realizzato in sola fibra di carbonio.
Seguici qui