Ferrari 488 GTB: due modelli coinvolti in un incidente in Cina [FOTO]

E' accaduto sulle strade di Lijiang, due vetture si sfidano in piena città

Nelle strade di Lijiang (Cina) il conducente di una Ferrari 488 GTB, nell’evitare un cane a passeggio in mezzo alla strada, finisce la sua corsa sbattendo contro un suo modello gemello che a sua volta viene mandato contro una ringhiera. Secondo quanto riportato dai media CNC, il conducente della Ferrari grigia, che è stato tamponato prima di dirigersi contro la ringhiera, non avrebbe avuto il tempo di reagire per il repentino svolgimento dell’azione.

Immediato l’intervento della polizia locale e della curiosità dei passanti. Entrambe le vetture sono state rimosse con i mezzi di soccorso. I loro danni sono piuttosto gravi con una vettura che ha danneggiato completamente la parte anteriore con tanto di fuoriuscita delle componenti della carrozzeria. L’altra, invece, ottiene un danneggiamento alla sospensione posteriore sinistra ed una lacerazione nella zona posteriore sinistra in altezza fanali.

Secondo quanto affermano alcune voce, i due uomini stavano compiendo una vera e propria corsa su strada. Il cane non è più stato menzionato, se non al momento dell’accaduto, ma dovrebbe risultare incolume.

Foto: SlideNewsSina

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati