Ferrari 488 Spider e LaFerrari: nuovi ingressi nella scuderia Meccano

I modellini della Rossa per grandi e piccoli

Ferrari Meccano - Tra i kit delle costruzioni Meccano arrivano due nuovi modellini Ferrari: la 488 Spider e LaFerrari. Entrambe le vetture sono riprodotte con grande accuratezza del dettaglio utilizzando il noto schema costruttivo fatto delle amate barrette di metallo.
Ferrari 488 Spider e LaFerrari: nuovi ingressi nella scuderia Meccano

Tra i modellini Meccano arrivano due novità all’insegna del Cavallino Rampante: la Ferrari 488 Spider e LaFerrari. I due nuovi modellini rinnovano il connubio tra il mondo dei motori e quello del real engineering, riproducendo con grande attenzione al dettaglio le due supercar della Casa di Maranello, e sono dedicati agli appassionati di tutte le età delle vetture sportive, ma anche del sistema di costruzioni che ha entusiasmato intere generazioni con le sue celebri barrette in metallo.

Ferrari LaFerrari di Meccano, composta da oltre 700 pezzi, replica la celebre vettura con abitacolo a goccia, sterzo realmente funzionante, portiere “a farfalla” e vano motore apribile. Le linee avveniristiche e innovative de LaFerrari sono riprese in scala, in un modello perfettamente funzionante per giocare a tutta velocità.

Gli oltre 300 pezzi che compongono il modellino della Ferrari 488 Spider di Meccano riproducono altrettanto fedelmente l’automobile reale nel suo design sportivo e funzionale all’aerodinamica.

In linea con l’inconfondibile stile Meccano, tutti i modelli della collezione saranno caratterizzati da un’estrema facilità di montaggio, che permette anche ai fan di appena 8 anni di potersi divertire a costruire, e poi giocare, con la propria Ferrari, magari con l’aiuto di nonni e papà, cresciuti con la passione per il Meccano e per le Rosse di Maranello.

I kit Meccano della Ferrari 488 Spider e de LaFerrari sono disponibili nei negozi di giocattoli e modellismo al prezzo suggerito rispettivamente di 54,99 euro e 69,99 euro.

meccano-ferrari-2

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati