Ferrari 812 Competizione: alcuni esemplari esclusivi in test su strada [VIDEO SPIA]

Due di queste sono dipinte in Verde Volterra e Grigio Squalo

Ferrari 812 Competizione: alcuni esemplari esclusivi in test su strada [VIDEO SPIA]

È passato ormai più di un anno dalla presentazione ufficiale della Ferrari 812 Competizione, che si propone sul mercato come una versione incentrata sulla pista e a produzione limitata della 812 Superfast. Durante lo stesso evento, inoltre, il cavallino rampante ha svelato la versione cabrio con il nome di 812 Competizione A (dove la A sta per Aperta).

Entrambe condividono un motore V12 aspirato da 6.5 litri capace di sviluppare 830 CV di potenza e 692 Nm di coppia massima, con linea rossa a 9500 g/min. Complessivamente, Ferrari prevede di produrre 999 esemplari della 812 Competizione e 599 della versione decappottabile. Tutti hanno trovato già una casa.

Ferrari 812 Competizione Verde Volterra e Grigio Squalo

Due esemplari sono rivestiti in Verde Volterra e Grigio Squalo

Detto ciò, Varryx ha pubblicato su YouTube un interessante video spia che mostra alcune Ferrari 812 Competizione nuove di zecca mentre effettuano dei giri di prova sulle strade di Maranello.

Due di queste sono molto particolari in quanto vantano delle colorazioni non molto diffuse. Parliamo del Verde Volterra e del Grigio Squalo. Le altre tre supercar, invece, sono rivestite in Rosso Corsa con striscia argento, Glossy Black con striscia Giallo Modena e Giallo Modena per la Ferrari 812 Competizione A.

Ferrari 812 Competizione Verde Volterra e Grigio Squalo Ferrari 812 Competizione Verde Volterra e Grigio Squalo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati