Ferrari annuncerà il 4 maggio i risultati del primo trimestre 2022

Il 4 maggio sapremo come sono andate le cose per il cavallino rampante nei primi 3 mesi del 2022

Ferrari annuncerà il 4 maggio i risultati del primo trimestre 2022

Ferrari ha annunciato novità importanti nelle scorse ore.  La casa automobilistica del cavallino rampante ha fatto sapere che presto conosceremo i suoi risultati finanziari relativi al primo trimestre del 2022. Questi infatti saranno pubblicati nella giornata di mercoledì 4 maggio 2022.

Come consuetudine ci sarà un webcast audio dal vivo e una teleconferenza dei risultati del primo trimestre 2022. Queste inizieranno esattamente alle ore 14:00 BST / 15:00 CEST / 9:00 EDT di mercoledì 4 maggio.

Ferrari: il 4 maggio conosceremo i risultati finanziari del primo trimestre 2022

I dettagli per accedere a questa presentazione della casa automobilistica di Maranello saranno disponibili nella sezione Investitori del sito web aziendale di Ferrari all’indirizzo https://www.ferrari.com/en-EN/corporate prima dell’evento. Per accedere ai dettagli della teleconferenza è necessaria la registrazione anticipata.

Ovviamente cresce l’attesa di conoscere i risultati relativi al produttore di auto di lusso in questa prima parte del 2022. L’anno che stiamo vivendo è considerato un anno molto importante per il futuro del cavallino rampante.

Infatti si tratterà di un anno ricco di novità che culminerà con la presentazione del primo SUV nella storia dell’azienda di Maranello e cioè Ferrari Purosangue. Questo modello garantirà alla casa automobilistica un nuovo record di vendite dopo quello raggiunto nel 2021.

Ricordiamo infine che per coloro che non potranno partecipare alla sessione live in cui saranno annunciati i risultati finanziari della società italiana, un replay rimarrà archiviato sul sito istituzionale della Ferrari ( https://www.ferrari.com/en-EN/corporate ) per due settimane dopo la convocazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)