Ferrari: bonus da 12 mila euro per i dipendenti in Italia

Bonus da 12 mila euro per i circa 4.500 dipendenti di Ferrari in Italia

Ferrari: bonus da 12 mila euro per i dipendenti in Italia

Arrivano ottime notizie per i circa 4.500 dipendenti della Ferrari in Italia. La casa automobilistica del cavallino rampante garantirà loro un bonus produttività di 12 mila euro per i risultati conseguiti. Lo ha confermato il nuovo numero uno della casa di Maranello, il CEO Benedetto Vigna.

La notizia arriva in seguito agli ottimi risultati annunciati dalla casa italiana che ha visto aumentare i ricavi che superano per la prima volta i 4 miliardi di euro con un utile netto di 833 milioni di euro.

Bonus da 12 mila euro per i dipendenti della Ferrari

Insomma il 2021 è stato un anno record con risultati eccezionali per il cavallino rampante come sottolineato dal CEO Benedetto Vigna. Il Bonus elargito dalla Ferrari è di molto superiore ai bonus che solitamente vengono garantiti ai dipendenti delle aziende per i risultati raggiunti.

Mediamente nel nostro paese nell’ultimo anno i bonus hanno avuto un importo di 1.430 euro. Anche lo stesso gruppo Stellantis ha fatto sapere nelle scorse ore di voler concedere entro fine mese il pagamento di un bonus di circa 1.400 euro ai suoi dipendenti in Italia.

Vigna ha riconosciuto che i risultati raggiunti dalla Ferrari a livello globale sono in gran parte merito dei suoi dipendenti che come sempre hanno dimostrato dedizione e passione nel portare avanti il loro lavoro permettendo alla casa automobilistica italiana di conseguire questi risultati record e garantendosi così un bonus di circa 12 mila euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Ferrari: il 40% dei nuovi clienti ha meno di 40 anni Ferrari: il 40% dei nuovi clienti ha meno di 40 anni
Auto

Ferrari: il 40% dei nuovi clienti ha meno di 40 anni

Lo ha confermato il CEO Benedetto Vigna durante un'intervista a CNBC
Le Ferrari stanno diventando sempre più popolari tra i giovani acquirenti: l’amministratore delegato della casa automobilistica del cavallino rampante, Benedetto