Ferrari California T Tailor Made protagonista al Festival of Speed 2015 di Goodwood [FOTO]

Interni rivestiti con lo speciale tessuto Mycro Prestige

Ferrari California T - A Goodwood la Casa di Maranello presenterà una speciale Ferrari California T con guida a destra che la divisione Tailor Made ha reso ancora più esclusiva con la livrea tristrato in Bianco Italia e gli interni rivestiti con lo speciale e leggerissimo tessuto Mycro Prestige in Blu Sterling.

Al Festival of Speed 2015 di Goodwood che si svolgerà questo week-end ci sarà anche una speciale vettura del Cavallino Rampante, un’esclusiva Ferrari California T Tailor Made. Dopo l’esemplare di California T che la divisione speciale Tailor Made aveva presentato a inizio anno al Salone di Shanghai, ecco un nuovo ed elegante trattamento realizzato giusto in tempo per l’appuntamento col festival della velocità in terra inglese.

Dato che calcherà un palcoscenico nel Regno Unito questa California T Tailor Made è stata progettata con la guida a destra. La vettura, che s’ispira alla passione e ai colori del Polo e delle corse dei cavalli, è caratterizzata da una livrea a tre strati di vernice Bianco Italia e poggia su cerchi fucinati da 20 pollici e rifiniti con dettagli in Blu Hellen e Argento Nürburgring.

Gli interni di questa speciale Ferrari California T sono rivestiti con uno speciale nuovo tessuto “Mycro Prestige” in tinta Blu Sterling, un tessuto che ha uno spessore di appena 0,7 millimetri e pesa un terzo rispetto al rivestimento standard in pelle. Inoltre il materiale “Mycro Prestige” è traspirante, impermeabile e ignifugo. La Ferrari California T Tailor Made tra pochi giorni presenzierà l’area hospitality della Casa di Maranello a Goodwood.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)