Ferrari: ecco i VIP a cui è vietato acquistare una sua supercar

Ecco chi sarebbero i VIP a cui non è concesso acquistare una Ferrari

Ferrari: ecco i VIP a cui è vietato acquistare una sua supercar

Sicuramente bisogna essere ricchi per acquistare una nuova super car della Ferrari. Ma non tutti i ricchi hanno le “giuste credenziali” per poter comprare una vettura della casa automobilistica del cavallino rampante. A quanto pare esisterebbe una lista di VIP a cui per vari motivi è vietato poter acquistare un’auto del produttore di Maranello. I motivi della presenza di questa blacklist sarebbero molteplici. L’obiettivo sarebbe quello di difendere il pregio e l’unicità del marchio.

Ecco la blacklist dei VIP che non sarebbero “degni” di acquistare una Ferrari

Tra i personaggi famosi a cui secondo indiscrezioni sarebbe vietato acquistare una supercar del cavallino rampante ci sarebbe il famoso attore americano Nicolas Cage, che sebbene sia stato nella sua carriera interprete degno di nota, non verrebbe considerato come un nome all’altezza della Ferrari a causa del fatto di aver dilapidato la fortuna accumulata nella sua carriera.

Altro nome che secondo indiscrezioni non sarebbe gradito alla Ferrari è quello del rapper 50 Cent. In questo caso il problema deriverebbe dal fatto di aver parlato male del cavallino rampante sui social dopo essere rimasto a piedi per un problema alla sua 488.

Altro nome poco gradito per la casa di Maranello è quello della pop star Justin Bieber, che perdendo la sua Ferrari 458 Italia ha creato non pochi grattacapi al marchio italiano. Anche il pugile Floyd Mayweather, Kim Kardashian e il rapper Tyga non sarebbero clienti graditi. Il pugile per aver fatto sfoggio della sua auto in maniera non gradita.

Il personaggio televisivo, a causa della provenienza incerta del suo denaro. Per il rapper il problema invece sarebbe stato il mancato pagamento di alcune rate del leasing della sua supercar. Oltre a loro in questa lista ci sarebbero anche tanti altri ricchi meno conosciuti ma non considerati all’altezza di possedere una Ferrari. 

1.2/5 - (142 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)