Ferrari: entro il 2025 in arrivo altre quattro auto [RENDER]

Ferrari: dopo la 12Cilindri in arrivo altri quattro modelli entro il 2025

Ferrari: entro il 2025 in arrivo altre quattro auto [RENDER]

Ferrari ha attualmente in gamma 16 modelli. L’ultimo è stato presentato solo pochi giorni fa. Si tratta della nuova 12Cilindri erede della 812 Superfast che sta facendo parlare molto di se appassionati e addetti ai lavori per il suo design e le sue caratteristiche davvero uniche. Il numero delle super car della casa automobilistica del cavallino rampante è destinato a crescere ancora. Infatti è stato annunciato che da qui al 2025 altri 4 modelli arriveranno portando il totale a 20.

Ferrari: dopo la 12Cilindri in arrivo altri quattro modelli entro il 2025

Entro il 2024 è previsto il debutto della vettura nota con il nome in codice F250, che rappresenterà una vera e propria hypercar e sarà considerata l’erede della LaFerrari, continuando così la prestigiosa tradizione delle vetture contrassegnate dalla sigla “F”.

Il prossimo anno vedrà l’arrivo di una nuova versione della SF90, denominata MCA (progetto F173M), seguita dalla 296 VS (progetto F171 VS). Successivamente, è attesa la prima Ferrari completamente elettrica, il progetto F244, che secondo molti potrebbe essere una versione a batteria della Purosangue. Solo nel 2026 arriverà la prima vera supercar di Maranello a zero emissioni. Di questa auto il CEO Benedetto Vigna ha anticipato che sarà una vera Ferrari.

Insomma tanta carne al fuoco per la casa automobilistica di Maranello che vuole continuare ad essere la protagonista assoluta nel segmento delle auto di lusso anche nel prossimo futuro grazie ad una gamma di vetture sempre più completa e adatta a soddisfare le esigenze di una platea di clienti sempre più vasta anno dopo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)