Ferrari Enzo: in vendita esemplare del 2003 avvolto ancora nella plastica protettiva

La vettura non è stata immatricolata ed ha percorso pochissimi km

Ferrari Enzo: in vendita esemplare del 2003 avvolto ancora nella plastica protettiva

È in vendita una Ferrari Enzo del 2003 mai immatricolata e ancora avvolta nella pellicola protettiva originale. L’auto è stata prodotta nel 2003 ed è rimasta invenduta fino ad oggi, quindi non ha mai lasciato la concessionaria. La super car del cavallino rampante è alimentata da un motore V12 da 6,0 litri che eroga 660 CV e raggiunge una velocità massima di 350 km/h.

In vendita una Ferrari Enzo mai immatricolata e ancora avvolta nella pellicola protettiva

Offerta da RM Sotheby’s, l’auto della Ferrari si trova attualmente a Blenheim in Ontario, non lontano dal confine con Detroit. Si tratta di una versione molto rara. Essa infatti è uno dei nove esemplari rifiniti con vernice Argento Nürburgring 101/C, ma probabilmente è l’unico con rivestimenti in pelle Cuoio. Infatti gli altri 8 esemplari presentavano interni neri o rossi.

La carrozzeria è in fibra di carbonio, cosa che la rende leggera e resistente. L’interno dell’auto è stato lasciato intatto e presenta ancora il rivestimento originale in pelle.  Il prezzo di vendita di questa Ferrari Enzo mai immatricolata non è stato rivelato, ma è probabile che raggiunga cifre esorbitanti. La vettura sarà messa all’asta tra il 15 e il 17 marzo prossimi.

Ferrari Enzo

Questa Ferrari Enzo che dopo 20 anni si presenta praticamente come se fosse nuova rappresenta una opportunità più unica che rara per molti collezionisti di super car del cavallino rampante.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)