Ferrari F12 Berlinetta Stallone, la supercar unica di Lukas Podolski

In posa all'Autodromo di Monza col tuning firmato Mansory

Ferrari F12 Berlinetta Podolski - Una Ferrari F12 Berlinetta personalizzata da Mansory, società di tuning di Monaco di Baviera, è la nuova vettura unica di Lukas Podolski, l'attaccante tedesco dell'Inter che ha posato insieme al suo nuovo gioiello da 775 CV sul circuito brianzolo.

Lukas Podolski, attaccante tedesco dell’Inter, ha scelto Mansory, tuner di lusso bavarese, per personalizzare la sua Ferrari F12 Berlinetta. La superar del calciatore nerazzurro è stata così trasformata in un’esemplare unico, un gioiello con il quale Podolski ha voluto posare all’Autodromo di Monza.

Il tuning realizzato per l’attaccante dell’Inter è stato battezzato “Stallone“, mettendo nelle sua mani una vettura di grande esclusività sia negli esterni che nell’abitacolo arricchito da rivestimenti ed elementi in pelle e in fibra di carbonio.

Mansory ha anche maggiorato il motore V12 della supercar del Cavallino facendo salire la potenza da 740 a 775 CV. Non è noto il prezzo della speciale vettura unica di Podolski, ma di certo gli sarà costata più di 276.000 euro, prezzo base del modello originale della F12 Berlinetta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)