Ferrari F12berlinetta, il tuner DMC rilascia un teaser

Dopo Lamborghini, in arrivo un tuning Ferrari

Il famoso elaboratore tedesco potrebbe iniziare il 2013 con un progetto stellare. E' quello che abbiamo potuto constatare da un'immagine rilasciata sulla sua pagina facebook ufficiale
Ferrari F12berlinetta, il tuner DMC rilascia un teaser

Finiti i tempi in cui le novità venivano presentate durante le conferenze stampa. Adesso tutto si svolge sui social network. Dopo aver svelato il tuning per la Lamborghini Aventador LP700-4 con kit “SV” e potenza di 900 cv, i tedeschi hanno deciso di prendere di mira la nuova F12Berlinetta.

L’immagine teaser di questa misteriosa rossa è apparsa da poco sulla pagina ufficiale facebook di DMC in cui si vede la nuova GT modenese pronta per essere imbarcata. Nella descrizione della foto si può anche leggere: “Volo Lufthansa LH7321 Pechino-Francoforte, ti aspettiamo caro.”

Da questa frase, breve ma efficace, si può capire che il tuner ha una chiara intenzione di portare l’auto in Cina per elaborarla. O magari è il posto in cui l’auto, una volta elaborata, verrà consegnata al suo fortunato cliente. Poche sono le informazioni a disposizione per il momento ma d’altronde è questo lo scopo dei teaser: farci aspettare fino alla fine.

Considerando che l’elaborazione realizzata sulla Aventador sia stata un vero e proprio lavoro faraonico, non possiamo aspettarci altro sulla F12 che rischia di essere un progetto unico o limitato in un’esigua serie.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati