Ferrari F250: avvistato nuovamente il prototipo in Italia [FOTO SPIA]

Nuovo avvistamento del prototipo, il debutto sembra ormai imminente

Nelle scorse ore sul web sono apparse nuove foto spia del prototipo camuffato di Ferrari F250. La nuova super car della casa automobilistica del cavallino rampante è stata immortalata da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit. Come sappiamo la futura hypercar della Ferrari è erede diretta di LaFerrari. Il suo debutto è ormai vicino.

Nuove foto spia del prototipo di Ferrari F250

Anche in questo caso come in precedenti avvistamenti il prototipo di Ferrari F250 appare camuffato con delle pellicole ma ormai la carrozzeria è praticamente quella definitiva. Esaminando le immagini spia, notiamo la particolarità del frontale, caratterizzato da ampie prese d’aria, mentre al posteriore si distingue un diffusore ampio e un sistema di scarico centrale posizionato in alto.

Per quanto riguarda il motore di Ferrari F250, si dice che questa supercar possa utilizzare un V6 biturbo da 3 litri con tecnologia ibrida plug-in. Si ipotizza che la potenza complessiva possa facilmente superare i 1.000 CV. Addirittura qualcuno ipotizza circa 1.300 cavalli, ma ovviamente in proposito si attendono conferme ufficiali da parte di Ferrari che arriveranno in sede di presentazione.

Ricordiamo che il debutto di questa nuova auto della casa di Maranello dovrebbe avvenire tra la fine del 2024 e gli inizi del 2025 anche se al momento non c’è ancora una data ufficiale di presentazione.

Ferrari F250

Vedremo dunque quali altre novità arriveranno a proposito di questo atteso modello destinato ad arricchire la gamma della casa automobilistica del cavallino rampante prendendo il posto di Ferrari LaFerrari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)