Una Ferrari F355 demolita: immagini che non vorremmo mai vedere [VIDEO]

Schiacciata dalla pressa e ridotta un rottame

Una Ferrari F355 demolita: immagini che non vorremmo mai vedere [VIDEO]

Una Ferrari F355 che viene demolita e trasformata in un catorcio. Sono immagini sconsigliate agli appassionati più sensibili quelle che ci vengono mostrate dal video qui sopra, risalente a qualche anno fa e nel quale ci siamo imbattuti su YouTube, dove vengono mostrate le fasi del processo di demolizione di una Ferrari F355 con classica carrozzeria in rosso.

Ferrari 355 demolita

Distrutta un’auto da collezione

La Ferrari F355, che giusto pochi giorni con un esemplare ha fatto il suo ingresso nel programma d’investimento Gino Car Invest del Gruppo Gino, rappresenta un’icona della supercar anni ’90. La demolizione, attuata da Van der Ven Auto’s, azienda olandese che si occupa di attività di riciclo dei vecchi veicoli riuscendo a riciclare fino al 95% dei componenti di un’auto smantellata, prevede una serie di operazioni preliminari.

Dopo aver rimosso pneumatici, cerchi, batteria e svuotato la vettura di ogni liquido (benzina, olio motore), la F355 è stata messa in una grossa pressa che l’ha schiacciata riducendola un rottame. Molto probabilmente questa Ferrari F355 era finita sotto sequestro e doveva essere distrutta per ordine delle autorità governative. Tuttavia, anche di fronte a una giustificata motivazione, queste immagini rimangono difficili da “digerire”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)