Ferrari F399: un RENDER per una nuova hypercar Rossa

Ferrari F399: il Cavallino Rampante si fa hypercar

Ferrari F399: un RENDER per una nuova hypercar Rossa

Una nuova Ferrari immaginata in un render. Ecco una hypercar col Cavallino Rampante appoggiato sulla carrozzeria, ecco la Ferrari F399 immaginata dal creatore Sabino Leerentveld.

Sfida alle altre Hypercar

Questa è una hypercar che sembra pronta a sfidare Mercedes-AMG One e Aston Martin Valkyrie direttamente in pista, con quel suo vestito estremo che incornicia idealmente la gabbia di vetro che funge da abitacolo.

Aerodinamica estrema

Davanti è un tripudio di prese d’aria e pozzi per incanalare il flusso dei venti e dirigerlo dove ce n’è più bisogno per aumentare il carico aerodinamico. Il fianco non fa eccezione ma, anzi, enfatizza ancor maggiormente le vie per indirizzare ogni venticello verso il posteriore, caricato di un enorme alettone inglobato e di un diffusore estremo.

Il motore super hybrid da 1000 CV

Sabino Leerentveld non ha pensato al propulsore che potremo trovare su una hypercar di tale caratura ma per questo ci pensiamo noi. Perché non dotarla di un motore simile a quello che troviamo sulla Formula 1, magari un motore rielaborato e abbinato a un sistema ibrido (con una unità elettrica per ogni assale) per dare all’hypercar una potenza di 1.000 cavalli.

Non è quella di Schumacher

Inoltre lo stesso Leerentveld ha sottolineato come il nome della sua creazione non voglia rimandare alla monoposto Ferrari con cui Micheal Schumacher vinse il titolo costruttori nel 1999 ma essere l’erede spirituale della F288 GTO.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)