Ferrari F40 dal valore di oltre un milione di euro sequestrata perché senza assicurazione

La supercar è stata fermata dalla polizia a Lowestoft, in Inghilterra

Ferrari F40 dal valore di oltre un milione di euro sequestrata perché senza assicurazione

Le Ferrari F40 attirano sempre l’attenzione ovunque le vedi, ma quando attirano l’attenzione della polizia, penseresti che sia per eccesso di velocità.

Questa F40 invece è stata fermata dagli agenti a Lowestoft, città della conte di Suffolk, in Inghilterra, perché priva di targa anteriore. In seguito ai controlli successivi, la polizia ha poi scoperto che l’iconica supercar del Cavallino Rampante era anche senza assicurazione.

Ferrari F40 sequestrata nel Regno Unito

La Ferrari F40 appena acquistata dal nuovo proprietario americano

Alla guida della Ferrari F40 c’era il nuovo proprietario americano che si era recato nel Regno Unito per acquistare la supercar con l’intenzione di esportarla a Miami. Secondo quanto emerso, l’uomo non sarebbe stato in grado di avere con sé in tempi brevi i documenti relativi alla copertura assicurativa e così l’auto è stata sequestrata dalla polizia.

Per fortuna del proprietario però, dopo qualche ora di giustificata preoccupazione vedendo la F40 caricata sul carroattrezzi e portata via, la questione si è risolta in giornata. L’uomo infatti, dopo aver mostrato alla polizia la prova dell’assicurazione e aver pagato 150 sterline tra tassa di recupero e costi giornalieri di deposito, ha potuto liberare l’auto e rientrare così in possesso della Ferrari F40 appena acquistata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)