Ferrari F430 divorata dalle fiamme su una strada di Hong Kong

Vettura completamente distrutta

Ferrari F430 in fiamme - Per le strade di Hong Kong una Ferrari F430 bianca ha preso fuco ed è stata avvolta in pochi attimi dalle fiamme. Spento l'incendio i vigili del fuoco si sono ritrovati davanti l'irriconoscibile carcassa della vettura della Casa di Maranello.

Una Ferrari F430 bianca ha preso fuoco ed in pochi minuti è stata completamente divorata dalle fiamme. L’episodio è avvenuto in una strada di Hong Kong ed è testimoniato dalle foto che potete vedere nella gallery che ci mostrano la vettura avvolta dalle fiamme e poi, quando queste sono state domate, quel che resta della Ferrari F430. Non si conosco i motivi e le cause che hanno portato la vettura del Cavallino Rampante a prendere fuoco, a quanto pare senza che fosse coinvolta in incidenti da sola o con altri veicoli.

I soccorsi dei vigili del fuoco, arrivati nel più breve tempo possibile, hanno spento le fiamme che avevano avvolto la F430 e si sono ritrovati di fronte una vettura completamente distrutta e resa irriconoscibile dal fuoco che è divampato rapidamente. A fiamme spente, osservando i resti della Ferrari F430, non serve certo un esperto per capire che la vettura è irrecuperabile e non rivedrà mai più la strada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)