Ferrari F50: in sei spingono la supercar rimasta ferma per strada [VIDEO]

Il curioso caso che ha coinvolto il famoso modello del cavallino rampante si è verificato in Brasile

Ferrari F50: in sei spingono la supercar rimasta ferma per strada [VIDEO]

Ferrari F50 è uno dei modelli più famosi tra quelli realizzati dalla casa automobilistica del cavallino rampante nel corso della sua lunga storia. Questa supercar è stata realizzata in appena 349 esemplari tra il 1995 ed il 1997 per festeggiare i primi 50 anni dalla fondazione del produttore di Maranello. A proposito di questa vettura oggi segnaliamo che dal Brasile è arrivato un curioso video, che mostra un’unità di questa auto ferma in strada che viene fatta ripartire a spinta da 6 persone.

In Brasile un video mostra una Ferrari F50 spinta da 6 uomini

Fortunatamente per i 6 uomini non c’è traffico intenso sulla strada e hanno abbastanza spazio per far prendere velocità al veicolo. Alla fine, la Ferrari F50 prende abbastanza velocità, il guidatore preme la frizione e il potente motore V12 ruggisce. L’uomo al volante ha ringraziato i suoi assistenti mentre spingeva l’auto con un po’ di fumo che usciva dalle ruote posteriori. Ricordiamo che questa supercar ha attualmente un valore di circa 4 – 5 milioni di euro.

Questa auto ha debuttato al Salone di Ginevra del 1995 in occasione del cinquantesimo anniversario dell’azienda italiana. Ferrari F50 dispone di un motore V12 da 4,7 litri che sviluppa una potenza di 520 CV e le permette di raggiungere una velocità massima di 325 km/h. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)