Ferrari F70, ultimo teaser dell’erede della Enzo

Conto alla rovescia prima della presentazione a Ginevra

La Ferrari F70 è in viaggio verso il Salone di Ginevra. Nel frattempo il Cavallino Rampante ha deciso di stuzzicarci ancora il palato con quest'ultimo tesser
Ferrari F70, ultimo teaser dell’erede della Enzo

Un po’ sfocato e quasi pixelloso. Ciononostante eccoci davanti ad un nuovo teaser della Ferrari F70, già F150 e meglio conosciuta come erede della mitica Enzo. Una supercar che promette di essere davvero sorprendente, che farà il suo debutto ufficiale tra pochi giorni al Salone di Ginevra.

Da questo teaser non si capisce onestamente molto. Si tratta semplicemente di qualcosa con il quale solleticarci il palato, in attesa della grande presentazione in terra svizzera. Al momento non ci sono delle informazioni ufficiali da parte della casa, che si è tenuta davvero molto stretta i suoi segreti, sperando di fare una presentazione con il botto (e diremmo che fino ad oggi la missione sta riuscendo alla grande). Alcuni clienti fortunati hanno già potuto non solo prenotarla, ma anche vederla in anteprima ad un evento privato in esclusiva. Un evento incredibilmente segreto, al punto che nessuna foto è riuscita a scappare al controllo dell’ufficio stampa Ferrari. Un evento più unico che raro in quest’epoca di smartphone e tablet.

Parlando quindi solamente dei rumor che sono girati sulla rete, la nuova Ferrari F70 sarà equipaggiata presumibilmente con un nuovo motore V12 al quale si aggiungerà la potenza di un secondo propulsore elettrico, rendendo la nuova Enzo la prima ibrida della sua serie. Questo motore sarebbe in grado di generare una potenza davvero impressionante, arrivando a ben 950 CV. Non si tratterà di una vettura semplicemente “di lusso”, ma di un vero e proprio pezzo di gioielleria del mondo automotive. Il suo prezzo, infatti, non dovrebbe essere inferiore al milione di euro. Da ciò che abbiamo potuto vedere in questi mesi, però, c’è la sensazione che valga ogni singolo centesimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)