Ferrari FF: un Cavallino Rampante sulla neve. Nuovo video girato su una slitta

Nuove immagini arrivano del prossimo gioiello di casa Ferrari, la FF. Dopo che già qualche giorno fa erano state diffuse delle foto ritraenti il nuovo fulmine rosso in azione sulla neve, ecco che arriva un video veramente particolare, che vede in azione l’auto di Maranello proprio su una strada innevata. Il colore rosso risalta parecchio in un simile scenario, non c’è che dire. Anche i cani da slitta approvano.

Il video, caso più unico che raro, è stato infatti girato da un passante che era su quel sentiero alla guida non di una 600 Cv, ma di una più modesta… “8 cani” (senza dubbio il massimo del trasporto non inquinante). L’uomo aveva con sé una videocamera, con la quale ha creato quello che per ora è il video più chiaro in assoluto della Ferrari FF. Senza dubbio la sua natura 4×4 si sarà esaltata in questo ambiente.

La Ferrari FF è dotata di un motore V12 da 6.3 litri di cilindrata ed è in grado di sviluppare una potenza di 651 Cv e una coppia di 683 Nm. Grazie al suo peso di 1.790 kg, può passare da 0 a 100 in soli 3.7 secondi e toccare una velocità massima di 335 km/h. L’esordio assoluto avverrà il prossimo marzo al Salone di Ginevra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)