X

Ferrari, furto nel magazzino della Rossa a Maranello

Con un colpo ben studiato erano riusciti a intrufolarsi nel magazzino logistico della Ferrari, a Maranello, riuscendo a portare via un bel po’ di merce che avrebbe fatto gola a qualsiasi appassionato del Cavallino Rampante, stoccandola in un luogo che i ladri consideravano sicuro. A distanza di qualche settimana però, dopo una serie di indagini che hanno messo i carabinieri sulle loro tracce, le forze dell’ordine hanno recuperato il bottino, circa 30.000 euro di pezzi originali Ferrari.

Al colpo, messo a segno la notte tra il 7 e l’8 gennaio, hanno preso parte due malviventi, così come testimoniato dalle immagini delle videocamere di sorveglianza visionata dai militari dell’Arma. I due ladri, dopo essere riusciti a beffare l’inviolabilità dell’area Ferrari, hanno caricato la merce su un furgoncino e si sono dileguati.

I carabinieri però sono riusciti a risalire al luogo dove era stato nascosto il prezioso bottino griffato, un locale in via dell’Aeroporto di Modena, di pertinenza della casa di un giovane rumeno che è stato denunciato per ricettazione.Tra la merce rubata dai due ladri c’erano volanti, stemmi, tappi, specchietti, batterie, kit per le cinture e altri componenti Ferrari. Intanto le forze dell’ordine vanno avanti con le indagini per capire se il furto è stato opera di una banda specializzata o su commissione.

Guarda i Commenti (1)

  • ..Che novita`:sara`forse,che tutti
    i ladri romeni si siano trasferiti
    in massa nel nostro bel paese di Pulcinella?
    Non passa un giorno,senza leggere nei giornali
    gli atti eroici di questi grandi " lavoratori"
    Povera Italia!Ma io dico: per che cosa paghiamo
    Magistratura e Polizia,se a questa gente
    e`tutto permesso?

Articoli Correlati