Ferrari, furto nel magazzino della Rossa a Maranello

Ritrovata la merce rubata pari a circa 30.000 euro di valore

Furto magazzino Ferrari - I carabinieri hanno scovato il luogo, un locale di Modena, dove era stata stoccato il prezioso carico di componenti griffati Ferrari ed hanno denunciato un giovane rumeno per ricettazione. Il colpo era stato messo a segno nella notte tra il 7 e l'8 gennaio.
Ferrari, furto nel magazzino della Rossa a Maranello

Con un colpo ben studiato erano riusciti a intrufolarsi nel magazzino logistico della Ferrari, a Maranello, riuscendo a portare via un bel po’ di merce che avrebbe fatto gola a qualsiasi appassionato del Cavallino Rampante, stoccandola in un luogo che i ladri consideravano sicuro. A distanza di qualche settimana però, dopo una serie di indagini che hanno messo i carabinieri sulle loro tracce, le forze dell’ordine hanno recuperato il bottino, circa 30.000 euro di pezzi originali Ferrari.

Al colpo, messo a segno la notte tra il 7 e l’8 gennaio, hanno preso parte due malviventi, così come testimoniato dalle immagini delle videocamere di sorveglianza visionata dai militari dell’Arma. I due ladri, dopo essere riusciti a beffare l’inviolabilità dell’area Ferrari, hanno caricato la merce su un furgoncino e si sono dileguati.

I carabinieri però sono riusciti a risalire al luogo dove era stato nascosto il prezioso bottino griffato, un locale in via dell’Aeroporto di Modena, di pertinenza della casa di un giovane rumeno che è stato denunciato per ricettazione.Tra la merce rubata dai due ladri c’erano volanti, stemmi, tappi, specchietti, batterie, kit per le cinture e altri componenti Ferrari. Intanto le forze dell’ordine vanno avanti con le indagini per capire se il furto è stato opera di una banda specializzata o su commissione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • speed ha detto:

    ..Che novita`:sara`forse,che tutti
    i ladri romeni si siano trasferiti
    in massa nel nostro bel paese di Pulcinella?
    Non passa un giorno,senza leggere nei giornali
    gli atti eroici di questi grandi ” lavoratori”
    Povera Italia!Ma io dico: per che cosa paghiamo
    Magistratura e Polizia,se a questa gente
    e`tutto permesso?

Articoli correlati

Array
(
)